Un’esperienza bellissima

Siamo arrivati alla fine dell’estate.

Ed è regolare che sia tempo di bilanci.

Abbiamo suonato con i JBJ per tre mesi, una volta alla settimana, in un locale speciale con persone speciali. La Vela del Mediterraneo, in Viale della Vittoria a Marina di Cecina, non è un posto qualsiasi. Perchè le persone che ci sono sono uniche. Marco e Chiara, i proprietari, hanno saputo creare un’atmosfera distesa, rilassata, amichevole. Ci siamo sentiti a casa fin da subito. E meraviglioso è anche lo staff, con cui abbiamo fatto amicizia con facilità; persone competenti e capaci di infondere fiducia, come sempre accade quando si lavora con veri professionisti che sanno trattare con le persone….

Che dire? Ci dispiace un po’ che l’estate sia finita. Personalmente, ritengo l’esperienza appena trascorsa come bellissima ed altamente produttiva. E’ stato bello vedere tanta gente fermarsi in passeggiata per ascoltare le nostre esibizioni, sorriderci, applaudirci, fare capannello…magari a volte un po’ intimorita, di fronte ad un posto elegante e ad una musica un po’ più raffinata…ma si sa, ciò che si distingue un po’ dalla massa necessita di più tempo per essere capito…l’importante è che ciò accada, un pochino per volta, a piccoli passi, ma costantemente.

Ringrazio Marco per la sua lungimiranza, la sua capacità imprenditoriale, il suo essere davvero un life coach!

 Grazie a tutti da Anna e dai JBJ.

Anna Rubini

Un’esperienza bellissimaultima modifica: 2014-08-28T11:20:17+02:00da annarub
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Un’esperienza bellissima

  1. Sergio scrive:

    Concordo pienamente con Anna. Un’estate da ricordare, perché non è facile trovare gente come Marco e Chiara che credono in un progetto, dove non si limitano a dire che dopo una serata… de’… un c’era tanta gente… e allora un se ne fa più di nulla. Hanno creduto nel fatto che il tempo ci avrebbe dato ragione. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.